ForumZibelliga

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ForumZibelliga

Forum della Zibelliga, la storica lega fantacalcistica di Zibello.


2 partecipanti

    Benvenuti all'ultima novità della nostra amata Zibelliga !!!

    Winning
    Winning
    Admin


    Numero di messaggi : 442
    Reputazione : 590
    Data d'iscrizione : 19.05.09
    Età : 42

    Benvenuti all'ultima novità della nostra amata Zibelliga !!! Empty Benvenuti all''ultima novità della nostra amata Zibelliga !!!

    Messaggio  Winning Gio Mag 21, 2009 4:45 pm

    Gli anni passano e dobbiamo aggiornarci anche noi.

    Siamo passati dal diario di Mana, alla macchina da scrivere, per arrivare ai primi lavori fatto al computer fino all'avvento del nostro sito internet.

    Dopo 2 anni di guestbook è ora di passare al Forum.

    L'ultima fatica che in questa settimana di ferie mi sono dedicato a realizzare per voi. Anzi per noi!!

    So già che ci vorranno mesi se non anni prima che tutti frequentino assiduamente il forum, ma vedrete sicuramente prima o poi darà soddisfazioni :D

    Si può parlare di tutto, ovviamente in primis del nostrofantacalcio, ma già ho inserito una sezione sul calcio e gli altri sport e a breve inserirò quella sui videogiochi e il cinema, con grandi contenuti, novità aggiornamento giornalieri o quasi su tutto quello che riguarda questi argomenti.

    Lo scopo finale sarà quello di arriva un giorno a discutere un pò di tutto qua dentro e con chiunque voglia, anche morose mogli amici, conoscenti e magari pure ragazzio sconosciuti.


    Ora vi saluto, ho del lavoro da fare.
    Per chi non è esperto ho realizzato delle accuratissime guide all'utilizzo del forum per spiegare per filo e per segno come abituarsi a questo nuovo (per noi) modo di comunicare.

    Ultima cosa. Per ora ho deciso che tutte le sezioni del forum (ad esclusione di questa) saranno invisibili a chiunque almeno non si registri.
    Quindi ragazzi che aspettate, correte a registrarvi (mettete almeno la data di nascita anche però :) ) e vedrete che come per magia poi verrano fuori tutte le sezioni che per ora ho realizzato.


    Ciauz !!!

    Cool
    LesEnfantTerribles
    LesEnfantTerribles


    Numero di messaggi : 1
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 01.12.09
    Località : zibello

    Benvenuti all'ultima novità della nostra amata Zibelliga !!! Empty Re: Benvenuti all'ultima novità della nostra amata Zibelliga !!!

    Messaggio  LesEnfantTerribles Mar Dic 01, 2009 4:11 pm

    Gorra, ti ho creato l'account. Ti ho messo pure l'avatar. Dovrebbe essere di tuo gradimento Benvenuti all'ultima novità della nostra amata Zibelliga !!! 6466

    Al tempo stesso di ho creato pure una casella di posta elettronica, che ovviamente potrai sempre usare per qualsiasi cosa tu voglia a prescindere dal forum.

    L'indirizzo di posta elettronica è lesenfanterribles@hotmail.it

    Per la password te la comunico in via privata.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 8:46 pm